Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 00:10   #10 (permalink)  Top
pulcino
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
Prima di tutto grazie per i vostri consigli, tra il Blade citato e il T-rex 450 che differenze di performance ci sono?
In mano a chi non sa sfruttare la meccanica sono uguali, anche il Blade è un azzardo. Scusa ma sarebbe il tuo primo ely?!?

Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
Ragazzi, sono molto volenteroso, e con il tempo inizierei ad arrichire le mie conoscenze teoriche-pratiche di meccanica, vorrei un modello inizialmente affidabile e preciso(che perdoni anche la mia inesperienza...)
Nessuno mette in dubbio la tua volontà ma la forza di gravità e le leggi della fisica non perdonano nessuno
Iniziare vuol dire crashare, crashare sono soldi e senza un minimo di esperienza c'è intrinseca probabilità di riparare maldestramente l'ely e quindi ulteriori crash

Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
che però abbia delle performance di alto livello che mi permetta di sfruttarle pian pian durante i miei miglioramenti e quindi non diventi obsoleto a causa dei miei miglioramenti.
Permettimi ma se sei al primo ely o ti sto sotto valutando io o ti stai sopra valutando tu, passami il paragone ma senza aver mai visto un paio di sci vai a fare un fuori pista?!?
Il Blade è anche troppo, se poi inizi te ne accorgi come vanno via i soldini e se mi sono sbagliato io nel sotto valutarti sono soldi che hai risparmiato per un secondo ely più importante tipo 500/550, personalmente identifico questa classe perfetta come connubio costi/prestazioni/soddisfazioni.

Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
Mi sapete indicare anche qualche sito italiano con proposte di kit interessanti.
Ancora grazie per le risposte!
Kit di Align+RC non ne ho mai visti in Italia, ognuno si sceglie (e monta) quello che preferisce.
Per il kit Blade prova con Google, al volo mi vengono solo Hely-Go o RC-Modelmania
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando