Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 20:22   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, coltivavo questa passione da tempo ma solo adesso mi sono deciso a concretizzarla.
Vorrei acquistare un elicottero a motore elettrico dalle prestazioni appaganti, che mi permetta delle evoluzioni fluide, data la mia non approfondita conoscenza della "meccanica" vorrei fosse un modello che mi desse i minori problemi possibili con la manutenzione, sono una persona che cerca di migliorarsi tecnicamente(con molta pasienza) e quindi vorrei un modello che almeno per un bel po di tempo risponda ai miei miglioramenti senza diventare dopo alcuni mesi obsoleto.
Il mio budget è di circa 360-400 euro(con questa cifra vorrei un modello pronto per il volo, completo di tutto il necessario).
Ho visto alcuni modelli Walkera e Blade ma francamente non essendo molto esperto attendo i vostri consigli più esperti.
Un'ultima cosa, ho posco spazio in cui farlo volare, quindi dovrebbe essere molto preciso nei movimenti.
Ciao ragazzi.
il modello che duri di più nel tempo...?

quello che non crashi mai...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando