Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 20:10   #4 (permalink)  Top
pulcino
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Visualizza messaggio
Il mio budget è di circa 360-400 euro(con questa cifra vorrei un modello pronto per il volo, completo di tutto il necessario).
Personalmente mi sento di consigliarti a monte di tutto un buon simulatore e qualcuno che ti segua.
Sia che tu compri un RTF tipo Blade 400 RTF con Dx6 (con 400 euro te la cavi) sia che tu voglia assemblare un kit di un 450 se parti da zero non sono proprio indicati per chi non ha mai messo i pollici su un radio comando.
La pecca dei modelli RTF è che anche se tolti dalla scatola sempre una bella controllata gli devi dare e se non sai dove mettere le mani sono dolori appena provi ad alzarlo, il vantaggio del Blade è che almeno nel kit la radio ha già le curve del passo e gas settate e se non sei a zero di meccanica (per gli ultimi controlli del modello) almeno con l'elettronica non hai grandi problemi, trovi i ricambi e ti manca solo qualche piccolo accessorio, ha costi di esercizio abbordabili non butti la Dx6 che è il minimo sindacabile per un ely.

Se ti muovi nei kit dei 450 hai spese indirette più elevate, radio, caricatori, la prima batteria, oltre al discorso montaggio e cosa più importante il settaggio.

Non ti far fregare da video, depliant o pubblicità su internet, se non hai le basi non fai volare niente e molli subito per gli insuccessi e la frustazione.
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando