Discussione: Modelli kyosho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 19:32   #9 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
ho testato un paio di settimane fa quello di un amico. Tutto di serie si lamentava perchè non ce la faceva a decollare col lancio a mano. Abbiamo riprovato ed effettivamente da fermo manca di spinta, dopo un paio di tentativi infruttuosi (ma senza il minimo graffio perchè questi modelli sono leggerissimi e molto robusti) ho chiesto che venisse lanciato con un notevole grado (oltre 45°) di elevazione .... ebbene con questo banale accorgimento il modello si invola tranquillo e dopo una ventina di metri fischia come un missile. E' veloce e stabile ma molto nervoso con le ali chiuse ...
Quindi con lancio a mano meglio essere in 2 altrimenti mi devo proprio fare sta benedetta rampa...Mi sa che mi faccio un Kyosho,mi hai confermato che anche con atterraggi non proprio da manuale o su terreni non curati la fibra non si rovina come l'espanso...poi cercavo un modello non troppo costoso come lipo e visto che in casa ho delle Hyperion cx850mAh e delle ex1100mAh potrei usarle... Ah che regolatore usa il tuo amico? perchè nei vari negozi consigliano un18A o 20A o 25A per me anche a seconda del regolatore che vogliono smerciare Al momento mi ritrovo col regolatore 20A del nano-jet robbe che ho cestinato oggi con soddisfazione così non lo vedo più quel ce..o
oppure ho a disposizione questo ma non trovo da nessuna parte la corrente max che sopporta ma dovrebbe essere buono con quello che costa...
Regolatore MULTIcont BL-20 SBEC MP72288 - Variatori Elettronici - Variatori per aereo/elicottero
Ste78 non è collegato   Rispondi citando