Discussione: Il primo trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 12:14   #7 (permalink)  Top
lucriz
User

L'avatar di lucriz

Data registr.: 14-02-2008
easy star

Citazione:
Originalmente inviato da lukic Visualizza messaggio
Sarei orientato su due modelli: Easy star o minimag.
Secondo voi quale è il migliore per iniziare?
Datemi un consiglio perchè temo di fare qualche errore.
L'easy ha l'elica dietro e quindi mi perdonerebbe qualche errore ma il minimag potrebbe, quando sarò in grado, fare qualche acrobazia in più.
Un'altra cosa che vorrei chiedervi riguarda la radio: tutti consigliano una radio 6 ch 2,4 ghz di qualità ma, per le mie tasche (sono un ragazzino di 11 anni) è una spesa insostenibile, che ne pensate di quelle su hobby king (sono molto accessibili)?
Vi prego datemi un consiglio perchè non posso spendere più di 200 euro (tanti sono i miei risparmi ottenuti con tanta fatica!!!) e vorrei proprio veder volare il mio aereo!!!
Con 180 € prendi un easystar RTF completo di tutto
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

io l'ho avuto come primo aereo, a oggi, dopo 2 anni ancora lo prendo. Inoltre è molto robusto, e in caso di rotture, si ripara facilmente.

con i soldi che ti avanzano poi prendi una lipo 2 celle da 1200 mha e un carichino economico su hobbyking.

poi dopo che avrai imparato a tenerlo su puoi pensare a mettere un brushless e a ricavare gli alettoni.

Ultima modifica di lucriz : 25 settembre 10 alle ore 12:17
lucriz non è collegato   Rispondi citando