Citazione:
Originalmente inviato da IvanoTheFly Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, coltivavo questa passione da tempo ma solo adesso mi sono deciso a concretizzarla.
Vorrei acquistare un elicottero a motore elettrico dalle prestazioni appaganti, che mi permetta delle evoluzioni fluide, data la mia non approfondita conoscenza della "meccanica" vorrei fosse un modello che mi desse i minori problemi possibili con la manutenzione, sono una persona che cerca di migliorarsi tecnicamente(con molta pasienza  ) e quindi vorrei un modello che almeno per un bel po di tempo risponda ai miei miglioramenti senza diventare dopo alcuni mesi obsoleto.
Il mio budget è di circa 360-400 euro(con questa cifra vorrei un modello pronto per il volo, completo di tutto il necessario).
Ho visto alcuni modelli Walkera e Blade ma francamente non essendo molto esperto attendo i vostri consigli più esperti.
Un'ultima cosa, ho posco spazio in cui farlo volare, quindi dovrebbe essere molto preciso nei movimenti.
Ciao ragazzi. |
i tuoi criteri selettivi sono ottimi, e razionali
ma proprio per la loro selettività portano necessariamente a scelte molto restrittive.
Penso che la tua base di partenza sia un classe 450, ovvero un T-Rex (Pro) o un buon simile (es.un Tarot Pro) o un Mini Titan.
MA QUI INIZIANO I "TUOI" PROBLEMI, che sono, in ordine temporale da affrontare:
-MONTAGGIO
-SETTAGGIO
-PILOTAGGIO
ordine di cifre da affrontare:
T-Rex kit sui 130 euro
Tarot Pro kit 95 dollari + spedizione
Mini Titan più o meno siamo lì
avionica minima (buona): un po' meno di 300 euro
alla fine hai un modello molto valido, affidabile, preciso, e che non invecchierà precocemente (e che solitamente, specie nel caso di T-Rex e Tarot che è copia esatta del primo, è aggiornabile)
restano i nodi su elencati da affrontare e risolvere nel migliore dei modi
Buona Scelta