Discussione: Carro pulisci binari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 21:37   #1 (permalink)  Top
Leo656
User

L'avatar di Leo656

Data registr.: 04-01-2010
Carro pulisci binari

Buonasera a tutti!

Come potete vedere sono in una "fase creativa" per cui posto le foto del telaio del carro pulisci binari.
In fondo mi sono sempre sembrati eccessivi i costi di un intero carro o semplicemente della gomma pulisci binari, per cui avendo un telaio con ruote, respingeti e ganci mi sono ingegnato per costruire io un carro pulisci binari.

Fondamentalmente da quello che ho capito una gomma pulisci binari può essere agevolmente sostituita da carta vetrata a grana fine. Per cui, possedendone un po', ho cercato il modo di attaccarla al fondo di questo telaio e farle pulire i binari mentre gira.

QUesta prima parte è riuscita bene con l'aiuto di una vecchia bic e della carta vetrata di cui sopra. Opportunamente appensantito funziona perfettamente, solo che capirete che è un po' brutto a vedersi. Volevo renderlo un po' più reale solo che non ho idea come. La lunghezza del carro è 114mm da respingente a respingente. Ora posto qualche foto così potrete vedere meglio.

TUtti i consigli sono ben accetti!

Leo
Icone allegate
Carro pulisci binari-p1010762.jpg   Carro pulisci binari-p1010763.jpg   Carro pulisci binari-p1010764.jpg  
Leo656 non è collegato   Rispondi citando