Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 06:58   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
io come al solito queste risposte date "un tanto al kilo" le condivido poco...

A me piace tantissimo il Protos, e spero si capisca bene ( LO SCRIVO BELLO CHIARO) che non è mia intenzione denigrarlo, ma che sia il top della categoria, sono le solite affermazioni che non si sa dove vai a pescare, jr vibe 500e, Gaui x5, mikado logo 500 SE,hc 500, compass Atom, quick japan ep8, hdx500SE e mettiamoci pure il buon lepton (hirobo), cosa sono rottami ?

Poi, per allestire un eli di quella classe da zero parliamo di un budget che va più per i 1000 euro che per 500, vale ben la pena risparmiarne 70 per prendere il plastic...

Ultima cosa, se si vuole mettere in pista un 450 spendendo poco, prendendo in asia, ecc. è un conto, 4 consigli strampalati di questo forum (sempre più strampalati) vanno anche bene, se hai deciso di andare in un campo volo e farti seguire, hai fatto la scelta migliore, comincia da quello, fatti un giro, conosci le persone, vedi i modelli, ti fai consigliare dal vivo, se si parla di spendere cifre importanti, vanno ponderate bene, cosa ne sai sul due piedi che poi non preferivi un 600 o uno scoppio ?
glasses, please...

ok, allora cerca un club, iscriviti e prendi delle lezioni, e poi pensa minimo ad un 500

se devi procurarti un elicottero tuo, allora prendi questo:

Protos500 da Hely-Go (loro ti dicono tutto) (e se puoi spendere anche di più, prendi la versione carbon con lo stretch kit)

sono categorico, in questa tua situazione particolare (campo volo, ecc), cioè di non andare a pensare a 450, ai trex, ecc

MA TUTTO IL DISCORSO SI BASA SU DISPONIBILITà DI UN ISTRUTTORE !!![

e [U]l'acquisto di un elicottero solo se necessario[/U]