Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 03:54   #7 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non è possibile dirlo

la versione "plastica" costa mi pare 70-80 euro meno della carbon (che ti conviene solo se devi fare gare o vuoi mettere lo stretch kit...)

il motore e il regolatore e le pale sono nel kit più comunemente venduto (puoi avere anche il solo elicottero nudo), i prezzi li vedi sul sito (e non guardare se trovi a 5-10 euro meno...)

i tre servo del piatto siamo sui 100 euro

resta il "combo" di coda, dove hai due o tre alternative, e anche qui devi solo chiedere a Fausto di Hely-Go...

insomma, scrivi o telefona a loro per consigli e preventivo (se telefoni, fai prima e meglio... sono rimasti tra i pochi che rispondono al telefono...)


ti dico già che è sciocchissimo ed inutile lesinare sull'elettronica su un attrezzo come il Protos, al pari di non farlo montare da loro o da qualcuno più che bravo (e che conosce il Protos).

La differenza finale fa molta diffferenza

Stiamo parlando di un elicottero al vertice della sua categoria come prestazioni e caratteristiche tecniche.
Ha soluzioni uniche, laddove la maggior parte sono copie di un trex, o il trex copia di altro esistente prima di lui...
io come al solito queste risposte date "un tanto al kilo" le condivido poco...

A me piace tantissimo il Protos, e spero si capisca bene ( LO SCRIVO BELLO CHIARO) che non è mia intenzione denigrarlo, ma che sia il top della categoria, sono le solite affermazioni che non si sa dove vai a pescare, jr vibe 500e, Gaui x5, mikado logo 500 SE,hc 500, compass Atom, quick japan ep8, hdx500SE e mettiamoci pure il buon lepton (hirobo), cosa sono rottami ?

Poi, per allestire un eli di quella classe da zero parliamo di un budget che va più per i 1000 euro che per 500, vale ben la pena risparmiarne 70 per prendere il plastic...

Ultima cosa, se si vuole mettere in pista un 450 spendendo poco, prendendo in asia, ecc. è un conto, 4 consigli strampalati di questo forum (sempre più strampalati) vanno anche bene, se hai deciso di andare in un campo volo e farti seguire, hai fatto la scelta migliore, comincia da quello, fatti un giro, conosci le persone, vedi i modelli, ti fai consigliare dal vivo, se si parla di spendere cifre importanti, vanno ponderate bene, cosa ne sai sul due piedi che poi non preferivi un 600 o uno scoppio ?
veleno30 non è collegato   Rispondi citando