Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 02:48   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis Visualizza messaggio
grazie mille!!completo di tutto quanti euri occorrono?grazie
non è possibile dirlo

la versione "plastica" costa mi pare 70-80 euro meno della carbon (che ti conviene solo se devi fare gare o vuoi mettere lo stretch kit...)

il motore e il regolatore e le pale sono nel kit più comunemente venduto (puoi avere anche il solo elicottero nudo), i prezzi li vedi sul sito (e non guardare se trovi a 5-10 euro meno...)

i tre servo del piatto siamo sui 100 euro

resta il "combo" di coda, dove hai due o tre alternative, e anche qui devi solo chiedere a Fausto di Hely-Go...

insomma, scrivi o telefona a loro per consigli e preventivo (se telefoni, fai prima e meglio... sono rimasti tra i pochi che rispondono al telefono...)

ti dico già che è sciocchissimo ed inutile lesinare sull'elettronica su un attrezzo come il Protos, al pari di non farlo montare da loro o da qualcuno più che bravo (e che conosce il Protos).

La differenza finale fa molta diffferenza

Stiamo parlando di un elicottero al vertice della sua categoria come prestazioni e caratteristiche tecniche.
Ha soluzioni uniche, laddove la maggior parte sono copie di un trex, o il trex copia di altro esistente prima di lui...

Ultima modifica di rugrug : 23 settembre 10 alle ore 02:54
rugrug non è collegato   Rispondi citando