Discussione: Lipo per easy star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 06, 10:42   #14 (permalink)  Top
stradivari
User

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blufly
Tu hai detto che Kokam e TP sono valide e le altre del terzo link con *** che sono le LVX Hyperion delle flymodelcomponent come sono ?

Sè ho capito bene leggendovi , le lipo migliori sono quelle con alti C di scarica anche per usi futuri , ma allora perchè a circa pari prezzo e capacità non prendere le LVX Hyperion invece delle TP che hanno solo 15 C di scarica contro 20C ?
Tra l'altro mi sai dare una spiegazione degli ***
Ciao e grazie .
Le celle utilizzate per i pacchi Hyperion sono le stesse dei pacchi Polyquest e dovrebbero essere Enerland.
Da quanto leggo vanno bene, a mio avviso però sono un pò troppo pesanti.
Cioè, ti trovi delle 1800 (1,8 x 20 = 36 per 136 grammi) che hanno si un alto C di scarica, ma pesano come delle TP 2100 che alla fine, per il fatto di avere una maggiore capacità, hanno una scarica simile (2,1 x 15 = 31,5 per 138 grammi).
Comunque, si tratta solo di una questione di scelte/opinioni, anche con le Hyperion vai sul tranquillo.

Quanto agli usi futuri, sarei un pò meno ottimistico degli altri, perché per mia esperienza le li-po durano il giusto, quindi se pensi che l'uso futuro sia a distanza di 3 mesi, ok, ma se per uso futuro intendi un anno... mah...

Nessuna spiegazione so dare sugli asterischi.
stradivari non è collegato   Rispondi citando