Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 21:38   #11 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Io ho smesso da tempo di comperare in Italia, dove invece acquisto sempre la roba seria e di un certo valore,vedi radio, caricabatterie, pale.
I ricambi e le piccole cose (vedi misuratore passo) purtroppo sono un mondo a parte....e appena uno è sgamato si accorge appunto che il materiale è lo stesso, checchè ne dicano....cina rulez!
Così ormai con un terzo della spesa che farei in ialia mi riempio le caselle di ricambi...e il risparmio lo investo in materiale del quale mi farà magari comodo avere garanzia e assistenza....e in questo caso...Italia e stop.
sono d'accordo con te al 120% (sì, ci metto anche l'Iva, tanto ormai è una moda... anche sui pacchi postali l'hanno messa...)

se mi serve un servo o un giro o che di importante voglio roba buona e allora i prezzi sono quelli, euro più euro meno.

E se su 100 o più euro c'è anche una differenza in più, dò cmq la priorità alle Persone che gestiscono il negozio o la ditta (per me solo online perché faccio prima che andare ad un negozio, sempre che quelli nei paraggi, che tanto paraggi non sono, abbiano la roba... di sicuro non ce l'hanno, dunque devono ordinarla, poi io andare a prendermela fuori "paraggi"...? faccio prima online, arriva diretta senza fatica, e magari costa meno)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando