|
Ciao blufly , e benvenuto in questa comunità del volo impossibile .
Per quanto riguarda le batterie lipo, ti consiglio di acquistare lipo di qualità senza ombra di dubbio, personalmente preferisco lipo con elevati C di scarica per i motivi che ho già avuto modo di scrivere in altri post .
L' easy star è ovviamente un modello molto economico ed a prima vista non varrebbe la pena di spender soldi con le lipo ma consente di farsi le ossa e l'esperienza , inoltre i modelli si cambiano mentre l'elettronica e le batterie restano, quindi spendi di più oggi per spender meno domani.
Da prove che ho fatto le Kokam, le Hyperion e le Polyquest sono secondo me tra le migliori lipo disponibili sul mercato.
Anch'io oggi ho notato che i link alla flymodelconponents non funzionano più , la cosa è molto strana, sembra che in questo libero forum non sia gradito questo negozio ,come dice staudacher300 è " segato" dal motore , ma chi gestisce il motore .....?.
Per esperienza personale ,dopo aver acquistato negli ultimi mesi diversi prodotti, posso definire questo negozio ottimo e serio al pari di pochi altri.
Saluti e Buona Pasqua.
|