Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 14:31   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Mamba Max Pro su buggy e truggy 1/8

Ragazzi apro una nuova discussione su questo regolatore 1/10 che a detta di molti riesce ad eguagliare in qualita' le performance dei sui fratelli maggiori e che io personalmente vorrei adottare sul mio buggy Losi, lo abbinerei ad un Tekin 1900kv con la possibilita' di usare i sensori...." I SENSORI" appunto, a cosa servono di specifico e quale miglioria danno? come qualcuno dice i sensori aumentano la possibilita' di rotture nella esc. ( vedi Tekin ) e' proprio cosi? oppure sono proprio gli RX8 ad avere delle lacune e usando un MMP con sensori si puo' stare piu' tranquilli ?? provate a dare un' occhiata al sito di Fioroni alla voce Tekin e Mamba, e' in commercio un nuovo regolatore della Hype ( che somiglia ad un Hobbywing cmq) con i sensori e 150A continui.....ultima domanda e' questa: il MMP ha 100A il MMM ne' ha 120A questo Hype ne ha 150A il Tekin 210 () continui x tutti.... a questo punto mi viene da chiedere quanti A siano sufficenti x far viaggiare di brutto le 1/8 e la vostra impressione su quel regolatore Hype da 150A ....
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando