Allora, se sono i cardani non devi aprire il box della trasmissione, bensi fare questa modifica(parte Tamiya 53908):
http://i321.photobucket.com/albums/n...hot00099-1.jpg
Dovrebbe costare circa 15 euri, io la farei in ogni caso e qui li puoi trovare insieme ad altri pezzi più o meno utili:
Tamiya Subaru Brat 2007 Transmission Parts Bag su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Quelle parti sono nuove e disponibili perchè sono uscite le riedizioni della frog e della brat che avevano lo stesso telaio.
Purtroppo il Monster Beetle non è ancora uscito, lo sto aspettando e chissà se lo faranno.
L'altro giorno smontandolo ho rotto un pezzo del gruppo che tiene su una ruota anteriore, per ora proprio perchè propri del Monster Beetle e del Blackfoot sono introvabili se non usati.
Il prossimo acquisti infatti sarebbero stati degli ammortizzatori ed eventualmente anche questi:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Solo che è proprio la fragilità del telaio che mi ha bloccato, un motore brushless e un paio di salti ai 50km all'ora spaccherebbero tutto. Forse è meglio farli con un Traxxas.
Tu che ammortizzatori hai messo? Io pensavo a dei Yeah Racing, 12 euro la coppia. Ma posta qualche foto dai, fammi vedere il bestio!
Citazione:
Originalmente inviato da Alexaura 
Che Depressione volevo star dietro a una E-Revo Brushless Edition...
è una battuta la mia 
Si Si Credici Alexaura!!!! |
Beh, io ho preso una combo velineon apposta per il MB per farlo andare su due ruote anche nell'acqua, ma mi sto appunto ricredendo...