Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 01:45   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Wolfdale Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie per la risposta celerissima!
Cooomunque io prendevo i pezzi su quel sito solo per poter fare una spedizione unica e non pagare più spese di spedizione! Però il sito che mi hai linkato ha prezzi buonissimi e quindi tutto ok XD
Il fatto è che se proprio devo aggiungere peso all' heli almeno ho più durata ecco il motivo della batteria maggiorata, ma se mi dici che la lunghezza massima è 60 non posso farci nulla.
Il tail driven shaft che mi consigli si rompe così facilmente?:o non sapevo non per nulla vengo da elicotteri coassiali quindi sono totalmente ignorante in materia tail driven..
Per il commento avevo già notato quell' eli ma volevo un elicottero relativamente più semplice da aggiustare in caso di crash e anche un passaggio al rotore singolo più soft !
il tail driven shaft non si rompe facilmente, però ti può capitare (poi ti dico più sotto che cosa...) e se non ce l'hai stai senza elicottero fino a che non ti arriva
gli ingranaggi invece sono più a rischio, anzi praticamente solo quello che dal tail driven shaft va alla corona (vedi freccia in mia foto)

Walkera UflyS pale rotore e  batteria-ufly-mech002-mod..jpg

1#A e Ufly hanno una struttura molto simile, non ci sono differenze abissali se devi metterci le mani

BATTERIE
1#A e Ufly usano le stesse, ma in 1#A ci stanno anche più grandi (1200mAh), mentre nel 'fly oltre 60 mm devi fare in modo che non tocchino il motore (ci stanno, ma possono scivolare all'indietro perché vanno oltre uno "stop" offerto da un rilievo del telaio, che invece tiene le 900mAh).
in 1#A le batterie le infili in pancia senza smontare canopy, in Ufly devi smontare canopy e infilarle in due anelli di gomma, operazione fastidiosa, specie fatta spesso per la durata volo di max 5-6 minuti...)