Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 20:11   #7 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Si sono fusi solo quelli delle lipo perchè è il primo collo di bottiglia incontrato ..
Fino ai cavi non hai problemi di grosse resistenze, poi nei connettori iniziano i veri problemi dato che sono sottodimensionati per la capacità della batteria , 5000 mah x 40 c fanno la bellezza di 200 ampere ... tutto questo magari unito a saldature non eccelse hanno fatto si che si sia fuso il primo connettore femmina sulla batteria, ovvero la prima resistenza incontrata ( non me ne volere , ho detto saldature non eccelse perchè se non fatte a regola d'arte fanno aumentare di moltissimo le resistenze e tu magari nelle saldature sei un mago.. )
Sulle 1:10 vanno benissimo quei connettori ma per assorbimenti maggiori devi passare ad altro...
Personalmente mi trovo bene con gli EC5 Losi , che rendono impossibile una inversione di polarità in fase di collegamento della batteria, altrimenti connettori tipo castle da 5-6,5 mm ecc ecc...
beh, se devo essere sincero, le saldature le ho fatte un po alla c....o perchè non sono un granchè nel farle....

quindi vado ti connettori tipo corally...ma da 4mm o di piu?
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando