Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 04:37   #834 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
La prima che hai scritto
Per la regolazione del passo, si usa la curva da radio.
Allora ho fatto come mi hai consigliato, purtroppo però facendo così e cioè portando l'escursione del piatto fino al massimo, poi al punto successivo (L) (dove si limita l'escursione di ogni singolo servo) non riesco ad avere abbastanza escursione ci ciclico, anzi ne ho pochissima. Addirittura non riesco neppure a far accendere la luce viola (che poi dovrebbe essere di colore blu per non limitare le prestazioni del microbeast).
Ho regolato poi il passo 8al punto k) in modo da avere al massimo i gradi che avrei utilizzato e cioè 12. Così facendo al punto successivo sono riuscito ad avere la luce blu!
Ora vi chiedo: la regolazione di questo punto (L) va fatta con lo stick del passo al centro? Altrimenti sul protos se si porta il piatto fino a che la meccanica non inizia a toccare poi non si riesce a regolare il punto successivo!
L'ho poi messo in aria......ho fatto solo pochi minuti.......ma ho potuto constatare che va molto bene senza fare le regolazioni di fino!

Luigi

P.S. Ho sostituito l'adesivo dato in dotazione con uno che avevo a casa con cui ci sistemo tutti i miei giroscopi. La differenza è mooolto evidente! Naturalmente meglio con il mio adesivo
MrLupin non è collegato   Rispondi citando