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Vecchio 18 settembre 10, 14:12   #4 (permalink)  Top
GentlemanRider
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Installazione Elettrica:

- ho preferito non tagliare i cavi dell'ESC, ci ho saldato sopra i connettori del motore (vengono forniti insieme ad esso) e il deans per la batteria. C'è un pò troppo cavo in giro, in futuro potrei tagliarli e sistemare meglio il tutto. Il regolatore è grosso, in confronto all'originale è enorme! L'ho messo di lato, in linea col rotore, per minimizzare l'impatto del peso aggiuntivo sul baricentro del modello. Il setup è ancora in fase prototipale...

- per sfruttare le potenzialità del regolatore è necessario programmarlo con l'interfaccia USB apposita, collegandosi al cavo segnale. Io ho la ricevente montata all'esterno del telaio e stacco il cavetto facendo attenzione, se avete la ricevente all'interno del telaio o vi scoccia staccare ogni volta esiste un cavetto ad y apposito chiamato 'quick connect'. NOTA: in ogni caso il regolatore viene alimentato dalla porta usb, non serve attaccare la lipo.
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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