Discussione: quele ely?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 21:29   #30 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da manunele Visualizza messaggio
senno molto bello e piu costoso ma anche migliore in stabilita e qualità di volo lo http://www.rumamodel.com/index.php?m...roducts_id=680 ... credo lo trovi anche a meno soldi .. ma nn di molto......
Lo Scorpio 1&21 ?
mio dio, io l'ho provato da un amico, ad agosto..
mi sono annoiato dopo 30 secondi, e all'aperto non c'era verso di farlo avanzare... basta soffiargli con l'alito per farlo venire giù
Non lo trovo adatto neppure per imparare, dato che un trex o un mini titan (chiesti dall'autore del topic) presentano una dinamica ed un comportamento di volo molto differenti.
Con lo scorpio 1&21 lascio gli stick e se ferma come 'na bella statuina
Se lo si fa con il trex o il Titan, sai che bella buca pè terra
Senza polemica alcuna, ma 180 euro per quel coso sono IMHO un'offesa ai consumatori.
A sto punto un honey bee, che almeno ha delle caratteristiche tali che se lo si riesce a domare aiutano pure (in futuro) con un Trex/mini Titan.
E costa pure la metà.
Per il resto mi accodo a rug:
il trex/mini titan fanno parte di una fascia di modelli che è bene portare solo ad un campo volo, i settaggi possono essere frustranti (per chi è alle prime armi) e potrebbero quindi rappresentare una curva di apprendimento molto ripida (ed il sim in questo caso è praticamente obbligatorio).