Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 15:34   #2431 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Salve a tutto 3D!

E' il mio primo post su questo ottimo forum.
Dopo aver fracassato un paio di elicotterini cinesi (senza nemmeno il gyro) sono passato a qualcosa di appena più evoluto ma sempre molto molto giocattoloso, parlo dei classici cinesi coassiali 3 CH con gyro che faccio ormai volare senza crash.
Adesso vorrei fare il "salto" verso qualcosa di meglio (monorotore) e avevo pensato, visto il vantaggioso rapporto prezzo prestazioni, al Solo Pro.
Lo scopo è quello di svolazzarci in casa e occasionalmente, se il meteo lo consente, anche fuori.
Ho letto abbastanza ma non penso di riuscire a leggere tutto il thread (sarebbe bello che qualche volenteroso facesse il bignami al primo post!) e quindi mi chiedevo se, considerato la mia scarsa esperienza, potrebbe essere una valida scelta.

Inoltre, immaginando che i crash saranno inevitabili, vi chiedevo se era possibile fare una lista dei ricambi che sicuramente mi serviranno e, eventualmente dove comprarlo.
Online avevo visto qua e mi sembra un'ottimo prezzo:

http://www.models-tech.it/prodotto-1...Solo-Pro-.aspx

Anche se preferirei un negozio fisco, anzi se avete indicazioni su quache negozio di Roma che potrebbe essere fornito ...

Grazie 1000 e saluti

Proprio da Models Tech ho appena preso il mio primo ricambio, i linkaggi del rotore; molto fragili, un ottimo candidato a finire nella prima spedizione, insieme a una coda completa (i motorini durano poco, le elichette pure, tanto vale prendere tutto il blocco)

La signora che cura le spedizioni ha dimostrato una grandissima attenzione e professionalità: si è accorta che avevo ordinato tutti pezzi per il monorotore, e solo i leveraggi per il birotore, così mi ha chiamato per sapere se per caso mi ero sbagliato: e in effetti avevo sbagliato, per fortuna se ne è accorta, quelle erano l'unica cosa che mi serviva davvero, il resto erano solo un pò di scorte :-)
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando