Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Claudio so che sei uno molto competitivo , xrò non è che puoi uscire dal laghetto del tuo circolo solo per diventare Campione del Mondo .... se perdi non è che ti sputtaniamo ai 4 venti ..... magari per 2 costoline e 2 pezzi di salciccia cotti alla brace potresti anche muovere il culo la prossima volta ...
Non ti garantisco il vino il prossimo anno , ma divertimento compagnia e simpatia SI .
ciao |
Ti e vi ringrazio dell'invito, così come mi piace molto il campo di mirabilandia, etc... ma a me piace anche fare le cose solo in un certo modo e con passione dedicandoci tutto il tempo e l'impegno che necessitano, altrimenti non le faccio.
Ora non navigo nemmeno nel laghetto locale, perchè non ne ho nè tempo nè voglia perchè per hobby/sport sto prevalentemente volando e non voglio sottrare tempo al volo per fare altro part time, se non cose poco impegnative che mi costano poco tempo.
Fare e mettere a punto una barca è un grosso lavoro, l'ho fatto per tanti anni e ora non ne ho proprio voglia nè ci sono le condizioni al contorno per farlo.
Quanto
a muovere il cu** (moderatore ON, non si scrive sul forum cu**, moderatore off

), posso dire di avelo fatto per tanti anni e di essere andato ovunque fosse necessario... quindi permettimi un piccolo appunto amichevole

: nessuno di voi (intendo come AC120) è mai venuto alla nostra medium cup in tanti anni che la facciamo.
Non pretendo che i Romani se ne vengano a Torino o Aosta, ma da Bologna è un po' più fattibile.
Qui, in piemonte, la gente è dura da far muovere e per far conoscere la classe serve anche qualcuno che la faccia vedere. Da noi ce ne sono 3 ma, dato che tutti vanno anche con il metro, se non c'è l'occasione alla fine la 120 sta a prendere polvere.
Chi ce l'ha spesso se le busca contro le IOM (diciamo che mancano i pollici, perchè al barca andrebbe un tot in più) e quindi gli altri IOMisti non hanno nemmeno stimolo a provarle.
In più, e qui io sono il primo della lista, alla maggior parte le riproduzioni fanno ca****, e la tendenza riproduzionistica insita nel regolamento ha bloccato sul nascere altri 2 o 3 che volevano farsela...
Saremo gente strana, ma ci urta scimmiottare le barche grandi e i loro sponsor.
Per il resto, voi siete un bel gruppo e finchè rimarrete uniti e ci sarà qualcuno nuovo che si aggrega continuerete a divertirvi, questo ve lo auguro molto perchè è sempre bello trovare qualcuno con cui condividere le proprie passioni: è un bene preziosissimo da conservare con tanta cura.
Quindi, in bocca al lupo e chi sa che prima o poi non si si incontri.
Ciao