Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli credo con delle normali fascette a strappo.
il bello poi è come fissi quelle piastre (credo siano di vetronite) allo scafo...
Marco |
Ooops! Vuoi dire che la vetronite (che tra l'altro pensavo di usare perchè ne ho un tot) non si attacca con la resina?
Citazione:
Originalmente inviato da coupedgr te lo spiego io come fanno, le piastrine le incollano con la resina alla barca, poi con delle fascette a strappo o con del velcro fissano le batterie.
Le piastrine di vetronite sotto hanno delle fasce per sollevarle al centro, quindi da sotto e possibile far passare o una fascetta o il velcro e poi stringerci la batteria. |
Fasce di vetrononite immagino, cioè degli spessori per fare passare la fascetta, giusto?
L'unico dubbio di questo sistema è che è abbastanza "definitivo" nel senso che posso lasciare qualche cm avanti e dietro la batteria per spostarla per bilanciare la barca ma in casi estremi non è pratico come il velcro cambiare radicalmente la posizione... è un dubbio lecito o mi sto facendo troppi problemi?