Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Io adesso ce l'ho sul fianco ma probabilmente è troppo vicino alla rx che ho messo dove l'hai messa tu e mi dà delle interferenze, i servi che ogni tanto hanno degli scatti strani davo colpa al flymentor ma anche togliendolo non è cambiato niente. |
puoi mettere l' ESC sul fianco destro (occhio che se usi fascette non tocchino il motore !!!) così è ben raffreddato e comodo per cavo per batteria, e la RX sul lato sinistro sul telaio appena prima dell'inizio del tubo di coda
ho tel. ad un mio amico che ha ESC sul fianco destro un poco più avanti (come linea verticale) dell'asse del rotore, e RX pure a destra all'inizio del tubo coda e dice che on ha mai avuto problemi (ci ha fatto oltre 100 voli)
la distanza minima tra i due è di circa 6 cm (mi pare che sia consigliata non meno di 3 cm)