Citazione:
Originalmente inviato da r3dd3vil Il messaggio l'ho lettom scusa forse ho impostato male la domanda anzi sono sicuro !! Riprovo: Ieri ho acquistato il belt cp,prima avevo l'honey bee che appena acquistato l'ho accesso e ciò volato senza nessun problema essendo un passo fisso !! ora invece con questo non sono sicuro che il passo vada bene quindi prima di accenderlo volevo essere sicuro che la micelazione passo/gas andasse bene ! non vorrei che appena do gas mi schizza in aria !! |
infatti, corretto
guarda, manco a farlo apposta se ne sta parlando qua...
vuoi trasferirti?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lt-cp-804.html
io, alla luce della mia esperienza sul King3 (positiva, coi limiti però della radio...e del fatto che non l'ho volato tanto) e di quella di altri che ora volano elicotteri "diversi", ti consiglio di valutare l'acquisto di una nuova (o usata) radio con relativa ricevente, fare un setup "civile", poi volare e vedere come va
successivamente, anche in base a come va (ma sicuramente meglio), puoi pensare di sostituire i servocomandi e magari anche il giroscopio
uno potrebbe obiettare: tanto vale che lo venda e ne prenda uno nuovo che va meglio
e io contro-obietterei: gli piace, inoltre con la soluzione vendo-ricompro deve cacciar fuori molti molti euro (beh, ci sono cloni di trex che costano il giusto)
il "guaio" del Belt e del King, oltre alla radio, a mio avviso, è se devi metterti a riparare la testa dopo un brutto crash...