Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 15:32   #33 (permalink)  Top
samuel
User

L'avatar di samuel

Data registr.: 28-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tuks Visualizza messaggio
Per fortuna c'è gente che ne capisce qualcosa!
Cooomunque.

Non ho mai visto problemi di blade strike causati dagli uniball del flybarless che si spezzano in volo. Il mio consiglio è quello di ridurre leggermente i gradi del ciclico, puo capitare che durante una manovra eseguita male il carico del rotore aumenta e se ci si aggiunge un eccessivo valore di gradi di ciclico gli uniball vengono sottoposti a grandi sforzi (ma in ogni caso dovrebero reggere). Fai anche attenzione a non sforzare troppo il filetto, potresti daneggiare la plastica rendondoli fragili. Controlla inoltre che il ciclico sia sempre libero in ogni posizione, massimo e minimo passo con stick a fondo corsa.

Saluti

Lukas Riva
Grazie Lukas.........non voglio dire che non è colpa mia anzi di sicuro.......voglio solo capire il motivo...........non sò se si spaccano o si sganciano o che..........vedo solo partire una pala che trancia tubo ecc

Il fatto è che quando recupero i pezzi tiranti e uniball non si trovano mai x capire cosa può essere successo...........+13 e -13 sono troppi come gradi passo? a me non sembra anche xchè da manuale 700 dicono che si possono mettero o sbaglio?poi x il resto del ciclico metto tutto da manuale beastx perciò non si può sbagliare.......limiti gradi ecc......

Dank
samuel non è collegato   Rispondi citando