Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Se hai letto il primo post io ho illustrato per filo e per segno dove uso le batterie, quale regolatore,quale motore,quali assorbimenti ecc..ecc..quindi non puoi dire che iniziato criticando o sputtanandonon ho detto che lo hai fatto nel primo ma più avanti, invece a parte Naraj e pochi altri che hanno cercato di capire il problema,la maggior parte di chi è intervenuto lo ha fatto solo per offendere e schierarsi di parte,tu che parli tanto di "discussione costruttiva"non sei mai intervenuto cercando di capire e risolvere la questione. .. fatto due post fà....
La nostra non è una vendetta,le batterie che abbiamo adesso sono inutilizzabili,mentre i soldi che il negoziante ha ricevuto da noi sono"UTILIZZABILI".
Probabilmente noi non saremo così esperti come te, hai affermato tu stesso di non essere uno sprovveduto! ed io non ho mi affermato di essere uno che sa tutto! per questo ti chiedo una spiegazione:come mai sul mio Katana s30 con 38Amp. di assorbimento(provato con più strumenti)le mie "vecchie" TP 2100 PROLITE (di cui sono molto contento)
sono ancora belle piatte e bilanciate,mentre le TP 1800 PROPOWER 30C alla quarta carica sono già gonfie e sbilanciate? ho già dato una possibile spiegazione nel post "costruttivo"
Se facciamo due calcoli dovrebbero essere più performanti le 1800,invece con solo 38Amp. di ass. di picco( le batt. sarebbero delle 54 AMP) sono già gonfie come delle rane. usi spesso aggettivi che vanno ampiamente oltre al corretto riporto i fatti
Se come dice qualcuno le TP sono le più vendute,come mai alle varie manifestazioni a cui siamo andati la stragrande maggioranza di batterie era Topfuel,Hyperion,Rhino e Turnigy? |
per una semplice questione di moda... al di là dell'ottima qualità dei marchi che hai citato, è una questione di trend, tre anni fà un certo marchio era ritenuto il non plus ultra ed ora è sparito!
Ci sono prodotti che hanno cicli di vita lunghissimi e li vedi nei campi per anni, altri mooolto meno!