Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 10:07   #103 (permalink)  Top
ULISSE1973
User

L'avatar di ULISSE1973

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Dalle tue risposte ti da molto fastidio che si parli di questo "problema"e come dice Luca Masali se ci sponsorizzano ne parliamo bene anche noi.E' un nostro diritto lamentarsi di un prodotto di cui siamo insoddisfatti,gli "EURO" che abbiamo speso per queste batterie erano buoni.
Vorrei sapere quali sono le buone ragioni per non visionare qualche pacco batterie gonfio direttamente a Verona.Siamo tutti incazzati e "ripetitivi" perchè i soldi spesi sono stati guadagnati onestamente.
Per quanto riguarda l'assistenza un'amico che ha avuto un problema con una batteria Hyperion,ha contattato il rivenditore che ha chiesto solo di visionare la batteria incriminata,non ha chiesto di vedere anche il materiale con cui usa questa batteria(aeromodello,motore,regolatore,caricabatte ria ecc..ecc..)quindi perchè il rivenditore TP non può controllare solo le batterie?
Da come parli si capisce che sei molto entusiasta di queste batterie,siamo contenti per te,ma tu devi rispettare e non criticare chi non è soddisfatto.
Se dopo aver speso più di 200 euro per queste batterie e dopo 2 cariche te le ritrovi gonfie come ti sentiresti?
Non mi dà assolutamente fastidio che si parli di un "problema", semmai non amo che se ne parli in un certo modo!
Francamente, come ho già detto, trovo veramente imbarazzante la tua petulante ripetitività, sembra più una sorta di vendetta tesa a sputtanare volontariamente qualcuno che discutere in modo COSTRUTTIVO (ed in questa discussione di costruttivo non c'è nulla!!!) per cercare di capire e risolvere il problema.
Secondo me hai posto nel modo sbagliato il problema, fin dai primi post e credo che sia normale che una persona, DOPO AVERTI GIA' CAMBIATO LE BATTERIE, non ne voglia più sapere!
Personalmente, come la stragrande maggioranza dei clienti THUNDER POWER a livello nazionale sono più che soddisfatto di questo prodotto MA NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI AFFERMARE CHE NON RISPETTO E CRITICO CHI NON E' SODDISFATTO , soprattutto perchè come ho già affermato le pago come voi!
ULISSE1973 non è collegato