Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 00:31   #102 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Gent. mo Antonio, sono d'accordo che non sia un tuo problema se qualcun' altro scrive "fuori tema" (non me ne volere Align che non è un' accusa!) ma, francamente, è imbarazzante la tua ripetitività!
Credo che chiunque scriva un commento legga prima un pò tutti gli altri (a meno che non ce ne siano 600) quindi credo che chiunque sappia abbondantemente tutto!
Rigaurdo al discorso che tu hai ricevuto molte mail da persone che hanno avuto, a tuo dire problemi e dal fatto che hai parlato anche a nome di altri modellisti del tuo gruppo mi sembra che tu sia ormai stato investito di LEADER di una CLASS ACTION nei confronti dell' azienda che distribuisce un prodotto del quale non sei soddisfatto!
Per quanto riguarda il tuo invito a far venire da voi il titolare, francamente, ritengo imbarazzante pure questa affermazione in quanto, quando compri una a3 che consuma più olio che gasolio, non puoi chiedere al capofficina di venire da te per verificare il problema ma sarai tu che vai dal concessionario. Spero!
.
.
.

Specifico che non mi dà assolutamente fastidio se si parla di questo che voi definite problema!
Se di tale si tratta realmente, sicuramente sarà priorità del produttore (spero!!!!) migliorare ulteriormente il prodotto!
Quanto al discorso di Verona, credo che il titolare abbia avuto le sue buone ragioni per cui non ha voluto nemmeno vedere le batterie... (ad onor del vero, se un pacco è gonfio è gonfio!), giuste o sbagliate che siano state non possiamo e non dobbiamo entrare nel merito. Tutti i negozianti infatti puntano molto sulle 4/5 fiere per cercare di "catturare" più clienti possibile che spesso comprano on-line in cina.
Una cosa però sottolineo, ha risposto il tuo amico Antonio e dopo un quarto d'ora ci sei tu a dargli man forte...... sarà un caso??? E' già successo mooolte volte!

Dalle tue risposte ti da molto fastidio che si parli di questo "problema"e come dice Luca Masali se ci sponsorizzano ne parliamo bene anche noi.E' un nostro diritto lamentarsi di un prodotto di cui siamo insoddisfatti,gli "EURO" che abbiamo speso per queste batterie erano buoni.
Vorrei sapere quali sono le buone ragioni per non visionare qualche pacco batterie gonfio direttamente a Verona.Siamo tutti incazzati e "ripetitivi" perchè i soldi spesi sono stati guadagnati onestamente.
Per quanto riguarda l'assistenza un'amico che ha avuto un problema con una batteria Hyperion,ha contattato il rivenditore che ha chiesto solo di visionare la batteria incriminata,non ha chiesto di vedere anche il materiale con cui usa questa batteria(aeromodello,motore,regolatore,caricabatte ria ecc..ecc..)quindi perchè il rivenditore TP non può controllare solo le batterie?
Da come parli si capisce che sei molto entusiasta di queste batterie,siamo contenti per te,ma tu devi rispettare e non criticare chi non è soddisfatto.
Se dopo aver speso più di 200 euro per queste batterie e dopo 2 cariche te le ritrovi gonfie come ti sentiresti?
antonio68 non è collegato