Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 21:06   #8 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho acquistato il T-Rex 700 elettrico con Flybarless ed ho iniziato a volarci tranquillamente era di una stabilità impressionante poi dopo qualche volo sembrava iniziasse ad non andare più bene finchè oggi sono riuscito si e no ad alzarlo, era indomabile! Si comportava come se ci fossero raffiche di vento a 40 Km/h!!! Che cosa può essere accaduto alla Flybarless? Il fatto è che il settaggio me lo hanno fatto in negozio e non ho la più pallida idea di come si usi la flybarless, qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie......
Ciao Pit,

il problema da te descritto potrebbe essere causato dai seguenti motivi:

1) Falsi contatti tra i vari componenti elettornici
2) Eccessive vibrazioni
3) Interferenze tra ESC e centralina flybarless
4) Sprogrammazione accidentale della centralina flybarless
5) Scariche elettorstatiche
6) Modifica di parametri sulla radio non consentiti della centralina flybarless
7) Sensore non ben fissato
8) Parti della meccanica che si sono allentate che rendono instabile il modello
9) ecc.

come puoi ben capire le cause possono essere davvero molte, per iniziare ti consiglio di leggere attentamente la seguentee discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...vitale-14.html
Abbiamo trattato molti argomenti e io ho realizzato una mini guida per il settaggio della centralina flybarless ALIGN (post 134).

Concordo con quanto ti hanno suggerito altri, sul progredire a "STEP" partendo dal selezionare con cura i componenti della proprima macchina, passando per l'assemblaggio e poi ai settaggi....non averne a male ma questa è lunica strada per non pendere una fortuna in ricambi
Saluti
Tb77
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando