Come Presidente di CR-R.C. mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Giorgio Cereghino, Presidente del Gruppo Piacentino, ed i suoi collaboratori per essersi prestati a fare da esaminatori ( patentati FIAM ) del numeroso gruppo di nuovi aeromodellisti che rappresentano la forza della nostra neonata ( poco più di 1 anno di vita ) Associazione.
Si sono presentati in 18 su 20, i 2 mancanti hanno presentato giustificazioni più che accettabili: signora da portare in montagna, lavori di sistemazione al capannone sede della propria attività artigianale.
Quest'ultimo, per farsi perdonare, è venuto in pizzeria per i festeggiamenti dei neo-attestati aeromodellisti, l'altro dovrà continuare a portare, come del resto ha fatto per tutta l'estate, quel buon vinello frizzante che imbottiglia personalmente e che arriva al campo alla giusta temperatura: 12,3 gradi centigradi.

Dei 40 iscritti, mica male in così breve tempo no ?, mancava solo un aeromodellista di vecchissima data, lo conosco da 50 anni, che DOVEVA andare a Rivolto.........se non ci va lui le Frecce non volano.

Molto apprezzata la merenda a base di focacce, tranci di pizza, CocaCola, birra offerta da uno dei sostenitori esterni dell'associazione e gestita da un socio che di cognome fa : L'amoure ( lo giuro, è la verità)

Notata anche la presenza del CdA al completo.
