Citazione:
Originalmente inviato da romoloman I regolatori da aereo (quelli senza inversione di marcia) non partono se sentono lo stick alzato, con un vtail mixer è altamente probabile che i due canali non siano proprio a 0.
Ma la ricevente si accende ? Altrimenti devi fare i conti con l'alimentazione.
Sicuramente se hanno il bec integrato devi staccare il cavetto centrale da uno dei due regolatori altrimenti rischi di fare danni.
Meglio sarebbe staccarlo da tutti e due e riportarne uno solo dei due sulla ricevente, a seconda di come è fatto il mixer non è detto che ci sia continuità elettrica sul cavo dell'alimentazione. |
Ciao e grazie per la risposta,
I miei regolatori hanno anche l'inversione di marcia.
In questi giorni ho controllato, la ricevente si accende e il bec l'ho scollegato...
Ho provato a vedere all'oscilloscopio il segnale in uscita dal v-tail e devo dire che c'è una piccola differenza, mi spiego meglio...
Dalla ricevente esce un segnale diciamo onda quadra, o meglio "impulsi" ad una frequenza di 50Hz, mentre dal mixer v-tail esce lo stesso "impulso" ma con una frequenza differente cioè a 25Hz.
Ogni due "impulsi" della ricevende ne esce uno dal mixer v-tail... potrebbe essere questo il problema?
Magari i servo funzionano anche a 25Hz ma i miei regolatori no...
Se il problema può essere questo, esistono mixer v-tail con uscita a 50Hz?
Grazie mille per il vostro aiuto