Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 15:50   #5997 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Cosa strana, anche a me il tubo di coda diventa caldo subito al primo volo....ho controllato tutto, bearings, tensione della cinghia.....pignone.....tutto a posto.Ancora pero' non capisco da cosa dipende.Pensavo magarica alla statica, visto che ho connesso un cavetto dalla scatola di coda al tubo di coda, ma non credo scaldi un quella maniera.
Domani montero' lo stretch kit, cosi' daro' un altra controllatina al tutto.

Chris
Si già non lo avevo mai notato prima ... ho fatto girare di nuovo senza pale e palini ... ora l'intero tubo si scalda dopo circa 2 Minuti è evidentemente Caldo il tubo (34 gradi) ... ho messo olio (trinity) su cuscinetti della scatola di coda, l'alberino ... (42 gradi) Non Molto ,prima dopo 10 secondi arrivava a 58 Gradi AZZ .

Volevo solo sapere se riscontrate questa Cosa !? e se quindi è del tutto Normale ?
Magari con cuscinetti ceramici si Potrebbe migliorare sulla coda .

Ma per il tubo di coda ... non credo ci siano soluzioni ... forse la cinghia passa troppo radente al tubo ,è bastato che la scatola di coda avanzasse di 1/2 millimetro per generare un attrito Impressionante Tra cinghia e tubo ,scaldava che non si poteva toccare.
A dirla tutta Non ho capito perché la Scatola di coda nella sua parte Interna ,cioè in battuta su tubo appoggia su Cosi Poca superficie !?
il tubo è praticamente una Lama su una superficie cosi piccola Taglia facilmente !

Ciao
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-p1080073.jpg  

Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 settembre 10 alle ore 15:55
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando