|
vedi che a me su sette pacchi 3s e su 3 pacchi 2s contanto che sono tutti 2p quindi su di un totale di 7*3*2=42 + 3*2*2=12 totale 54 celle ne ho beccata solo una che era dura a prendere la carica ed ha impiegato un paio d'ore o più a bilanciarsi,certo ancora a me non hanno avuto scariche quindi qualche difetto mi potrebbe sempre risultare,ma su 54 celle penso che non sia mica male che all'arrivo solo una era duretta,e dico solo una perchè fino ad un certo voltaggio c'è arrivata aggevolmente,mentre poi il resto è stata durissima,segno quindi che solo una delle due in parallelo ha problemi,ma alla fine comunque mi si sono bilanciati tutti i pacchi,non appena mi arriva la macchina che ho ordinato e gli faccio qualche scarica sicuramente mi renderò conto meglio,ma io delle lipo ho troppo timore,anche perchè di certo non avrei potuto acquistarne marche molto blasonate,ma sempre di turnigy sarei andato e quindi io sono contento così per il momento,poi dicono che le life sono molto più stabbili come voltaggi,da quello che ho notato io appena cominci ad utilizzarle vanno subbito al voltaggio nominale e poi da li non si schiodano fino all'esaurimento
|