|
Collaudato questa sera, carrelli fissi e decollo dall'erba.
Ci mette tutta la pista e in fondo decolla a fatica.. ma una volta che è in volo fila via che è un piacere!!
Atterraggio senza problemi nonostante il venticello, forse un pò di timone servirebbe soprattutto se il vento è di traverso.
I carrelli sembrano reggere bene alla pista, hanno un pò di gioco ma sembra invariato rispetto a quello riscontrato in fase di montaggio.
Ho notato che arretrando troppo la batteria il modello non ne vuole sapere di staccarsi da terra.. al primo volo ho dovuto dare un pò di trim a cabrare per avere un volo livellato, una volta atterrato ho arretrato un pò la batteria per correggere questo comportamento ma alla fine si è rivelata un'azione controproducente dato che non si staccava da terra..
__________________ Roberto |