Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 19:04   #1 (permalink)  Top
Sebas86
User

L'avatar di Sebas86

Data registr.: 22-12-2008
Talking Build Log: Born Loser (mini biplano)

Ciao a tutti! Non sapevo se aprire il post in micoro modelli o qui... ma in fondo e' sempre un build log qindi ho optato per postare in progettazione e costruzione
Mentre sfogliavo il raccoglitore dove conservo i progetti che raccolgo qua e la... ho trovato un progettino di un mini biplano a elastico da 25cm circa di AA... e visto e considerato che in un cassetto avevo un piccolo brushless da 2300 giri/volt per un'elichetta da 5 pollici di diametro... ho pensato bene di tentare l'impresa.... ho iniziato a incollare legnetti aggiungendo i dovuti rinforzi dati dalla conversione elastico --> RC.
Materiale utilizzato:
-listelli 2x2
-balsa 2 mm
Speriamo che possa essere di vostro gradimento e ovviamente.... consigli e critiche sono sempre graditi (e' cosi' che si impara )
NB. non sono assolutamente sicuro del successo di questa mia opera... anzi... sono molto titubante... pero' al limite lo faccio diventare statico
Icone allegate
Build Log: Born Loser (mini biplano)-img_3227.jpg   Build Log: Born Loser (mini biplano)-img_3230.jpg   Build Log: Born Loser (mini biplano)-img_3231.jpg   Build Log: Born Loser (mini biplano)-img_3233.jpg   Build Log: Born Loser (mini biplano)-img_3237.jpg