Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Tutte le esperienze sono utili !
Sei sicuro di non avere nessuna spesa aggiuntuiva annuale ?
Non hai pagato nulla neanche quando ti è stata assegnata ?
Vorrei inoltre capire è che vantaggio c'è ad usare una "pregagata" per cui devi pagare 1 euro ad ogni ricaricarica rispetto ad effettuare un bonifico via home banking per il quale la banca addebita un euro.
Con una carta di credito un vantaggio "minimo" c'è nella valuta che viene addebitata il mese dopo, ma con una "pre"-pagata dove stà il vantaggio ?
Oltretutto rispetto ad un bonifico devi fare due cose invece di una sola: prima devi ricaricarla (via home banking ?) e poi devi anche andare a pagare sul sito del negoziante, perdendo nel complesso più tempo per ogni acquisto.
(Parlo sempre di acquisti in Italia perchè all'estero con la carta di credito e senza Paypal non ho problemi).
Ciao e grazie |
controllero' meglio e sicuramente forse ,oltre ad1 euro a ricarica ,qualcosa in piu' riescono a sfilarla di tasca ..

Io ,non fidandomi tantissimo delle transazioni in internet , trovo utile (ma non comodissimo ,ne vantaggioso) mettere soldi tramite bancomat(ricaricare) prima di comperare e la procedura è esilissima perche' spesso non mi debbo registrare nemmeno ma,mettendo la pass i miei dati li prendono direttamente da pay pal che ho associato alla prepagata .
ciao Eduardo