Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 03:12   #508 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
Grazie ancora, sei veramente gentilissimo, ma come detto prima lo avevo preso per capriccio, perchè lo avevo visto e lo volevo, non ho intenzione di spendere altri soldi perchè quello che prenderei farebbe la fine di questo cioè: usato un mese, poi posato per oltre un anno e poi ripreso, così tanto perchè mi andava...se per caso però dovessi pensarci non esiterò a contattarti in primis per la tua gentilezza...ultime cose che vorrei chiederti:
1) c'è una sezione in cui posso mettere un post nel quale cerco questo radio comando?
2)ma sicuro che sia il 35 mhz, perchè sul sito che mi hai linkato sul radiocomando c'è scritto rx 408 mentre la rx montata sull'eli è 404
beh, il fatto che lo voli ogni sparo di cannone non ha importanza...

io ho un micro-eli che possiedo dal dicembre 2009 (o da inizio gennaio 2010) e che ancora volo, spesso dopo che sta fermo giorni o settimane...

ma vola meglio di un coassiale come il tuo, e può volare all'esterno...

1-c'è una sezione mercatino, ma non so se ti è aperta, però prova e lo saprai

altrimenti usa ebay ANNUNCI, è gratuito...

2-il radiocomando porta la sigla wk-0408, e accanto vedi 35Mhz

la rx montata sull'eli è marchiata RX 404 e tra parentesi c'è scritto 35Mhz

TX vuol dire Transmitter cioè trasmettitore o radio radiocomando

RX vuol dire Receiver cioè ricevitore o ricevente

ognuno dei pezzi citati ha un codice ricambio che ti permette di cercarlo ed identificarlo

la prima parte del codice indica il modello di elicottero (es. HM-5#4-) seguita dalla lettera Z (che indica un pezzo di ricambio) e poi il codice del pezzo e il nome tecnico

quindi la rx come la tua è HM-5#4-Z-22 (35Mhz) Receiver
quella a 2.4Ghz è HM-5#4-Z-28 (2,4Ghz) Receiver
la radio è HM-5#4-Z-24 Transmitter (WK-0408) 35Mhz

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 03:19
rugrug non è collegato   Rispondi citando