Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..la mia esperienza ti sara' poco utile ,comunque :io ho fatto una prepagata in banca,associata a pay pal e non mi risultano spese aggiuntive (tranne 1 euro a "ricarica");pay pal mi ha chiesto visto che ho superato il buget di spesa annua (che non ricordo quanto sia) di fare una richesta speciale con ulteriori notizie (che ora non ricordo piu' quali) .
In parole povere forse rivedrie la tua idea sulla prepagata (circuito master) per non avere nessun limite (Italia compresa)  |
Tutte le esperienze sono utili !
Sei sicuro di non avere nessuna spesa aggiuntuiva annuale ?
Non hai pagato nulla neanche quando ti è stata assegnata ?
Vorrei inoltre capire è che vantaggio c'è ad usare una "pregagata" per cui devi pagare 1 euro ad ogni ricaricarica rispetto ad effettuare un bonifico via home banking per il quale la banca addebita un euro.
Con una carta di credito un vantaggio "minimo" c'è nella valuta che viene addebitata il mese dopo, ma con una "pre"-pagata dove stà il vantaggio ?
Oltretutto rispetto ad un bonifico devi fare due cose invece di una sola: prima devi ricaricarla (via home banking ?) e poi devi anche andare a pagare sul sito del negoziante, perdendo nel complesso più tempo per ogni acquisto.
(Parlo sempre di acquisti in Italia perchè all'estero con la carta di credito e senza Paypal non ho problemi).
Ciao e grazie