Discussione: elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 22:55   #115 (permalink)  Top
filo77
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
1)....ho iniziato anch'io con lo scoppio e possiedo anche un ely a scoppio tutt'ora....
2)....se volessi tornare allo scoppio per nostalgia o per desiderio di quando ne vedo al campo....nessuno me lo impedirebbe...
3)....ho regalato tutti i miei motori a scoppio...
4)...volo ormai solo elettrico puramente per i vantaggi innegabili in praticità che offre....
5)...è inutile che continuate a ripetere la solita stupida frase : ..." solo gli scoppio sono veri modelli....gli elettrichini sono solo per giocarci dietro casa!!!..."....Ormai,con le componenti elettroniche per modellismo ad alto potenziale di cui si dispone al giorno d'oggi,elettrificare anche i Maxi è diventata realtà....sta al modellista scegliere le dimensioni....e l'elettrico è innegabilmente più performante...

P.S....e non nascondetevi dietro ad un dito....indicatemi un solo modellista che non abbia(o abbia avuto) nel suo Hangar,un modelletto elettrico!!
sul punto 5 sono pienamente in disaccordo io provengo dall'automodellismo e le auto a scoppio a parita' di categoria se le mangiano le elettriche nel giro secco e nella gara perche' se vuopi avere prestazioni aumenti i pesi e gia che sei lento stando leggero come motorizzazione si peggiora ancora la situazione,per ora 1 a 0 scoppio tra 20 anni quando le batterie peseranno la meta' e avranno autonomie triple si vedra'
filo77 non è collegato   Rispondi citando