Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro La somma di $ 1,00 o 1,00 che ti addebitano provvisoriamante, serve per controllare che il conto corrente bancario sia veramente il tuo; in altre parole, se tu guardi attentamente, tali addebiti sono collegati ad un numero di 3 o 4 cifre; tale numero deve essere comunicato a Paypal attraverso il loro sito acccedendo con i tuoi dati. A quel punto il prelievo ti verrà a breve riaccreditato e la carta di credito validata. Controlla perciò l'estratto conto ed invia loro il numero, vedrai che dovrebbe funzionare.
Inutile dire che tale operazione va fatta una volta sola e per ogni carta di credito che tu intendi usare attraverso il circuito paypal.
Ciao, Alberto |
La somma di un euro per accreditare la carta mi era già stata addebitata e poi scalata nel 2008. La carta di credito è quindi già validata da tempo.
Io parlo di addebiti mai riaccreditati di 1 USD ogni volta che si tenta di pagare con paypal senza inserire la username e password.
Opzione che di solito è in basso a sinistra nella videata d'accesso al conto paypal durante un qualsiasi pagamento e che ho usato ad esempio per gli aggiornamenti del VSTABI senza per questo le operazioni siano state registrate sul conto paypal.
Quando come nel caso del Vstabi/Mikado le operazioni sono andate a buon fine (forse perché le cifre in gioco erano molto basse) non ho ricevuto l'addebito di 1 USD.
Tutte le volte che ho tentanto di pagare cifre da 140 Euro in su l'operazione non è mai andata a buon fine e nonostante ciò mi è sempre stato addebitato 1 USD (e non capisco perchè sia stata addebitata valuta estera e non Euro, ma d'altronde meglio così perchè un euro vale di più di 1 USD).
Ciao