Discussione: elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 21:35   #111 (permalink)  Top
Antimo
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
1)....ho iniziato anch'io con lo scoppio e possiedo anche un ely a scoppio tutt'ora....
2)....se volessi tornare allo scoppio per nostalgia o per desiderio di quando ne vedo al campo....nessuno me lo impedirebbe...
3)....ho regalato tutti i miei motori a scoppio...
4)...volo ormai solo elettrico puramente per i vantaggi innegabili in praticità che offre....
5)...è inutile che continuate a ripetere la solita stupida frase : ..." solo gli scoppio sono veri modelli....gli elettrichini sono solo per giocarci dietro casa!!!..."....Ormai,con le componenti elettroniche per modellismo ad alto potenziale di cui si dispone al giorno d'oggi,elettrificare anche i Maxi è diventata realtà....sta al modellista scegliere le dimensioni....e l'elettrico è innegabilmente più performante...



P.S....e non nascondetevi dietro ad un dito....indicatemi un solo modellista che non abbia(o abbia avuto) nel suo Hangar,un modelletto elettrico!!
io infatti ne ho di "giocattoli" elettrici ma quando penso al volo penso solo allo scoppio.
anche io all'inizio quando passavo ore a carburare ho provato a fare il passo verso l'enel ma niente da fare, mi ci sono rimesso e ora il solo accendere i miei motori mi da un gusto unico tanto che spesso prima di andare via dal campo accendo il motore , solo per sentirlo girare!!!!!
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando