Citazione:
Originalmente inviato da afratton Ciao a tutti . Sarei quasi tentato dall asw 27 ,vorrei sapere come montaggio a che livelli siamo ? Non mi spaventa la quantità di pezzi da montare/incollare ,piuttosto non vorrei trovarmi a dover progettare o realizzare da zero . In poche parole ,nel kit arriva tutto ( elettronica a parte ) e basta montare o no ? |
ciao...anni fa montai e volai per due stagioni l'asw 27 b multiplex,allora gli alianti tangent li commercializzava multiplex;per quanto riguarda il volo nulla da ridire...qualità di volo eccellenti,ottime doti in termica,efficiente nonostante le piccole dimensioni,plastico e armonioso,volo teso e realistico,non ti aspettare un galleggione,è un modello di aliante vero e va pilotato come tale,quindi virate coordinate etc...nonostante le ali discretamente allungate è un modello robusto.Per quanto riguarda il montaggio e l'allestimento non è un pronto al volo;l'allestimento dei comandi va fatto a regola d'arte,questo è valido per tutti i modelli ma ancora di piu per un modello che abbia qualche pretesa riproduzionistica,le ali vanno rivestite,la fuso ha bisogno di quelche lavoretto,ma il risultato sarà molto buono,la cosa pincipale è di curare la qualità dei comandi e il diedro longitudinale quando monti le spine di riferimento delle ali
ciao
Maurizio