Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 20:55   #20 (permalink)  Top
silver3637
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
io purtroppo da venditore ebay e gestendo un sito online ho a che fare quotidianamente con le poste e di cose ne vedo tante ma molte sono sicuro che come dici tu davvero neanche posso immaginarle



In effetti ora che ci penso anche se sulla scheda tecnica del mio cb non è contemplata questa funzione io posso settare dal menu la funzione usb o sensore temperatura .. sta da vedere se oltre il cablaggio ci vuole un software o cosa

E' interessante comunque .. diamoci da fare orsù

Edit:

Questi sono software e driver i cb tipo b6 .. probabilmente funziona anche con la maggior parte dei parenti anche lontani

Allegato 163216

Ora serve il cablaggio ma io dopo l'esperienza del sensore di temperatura ed aver visto il datasheet dell'lm35 dovrei saperlo come va fatto

Appena ho 10 minuti provo e vi faxccio sapere .. vediamo se riesco a bruciare pure questo cb



Tu che cb hai esattamente ?
Re Edit:

Bene .. ho sventrato un cavo usb e ci sono 4 fili .. rosso, nero, verde e bianco .. che faccio adesso ?

Avete qualche consiglio ? io in elettronica sono una sega

Re Re Edit:

Ok mi sembra di capire che ci vuole un micro controller che costa intorno i 15 dollari

Per adesso passo spero sia utile a qualcuno che abbia voglia di darci una mano :

Imax B6 usb_OR_temp probe - bantamtek adaptor - E-Savage.com Forums
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 07 settembre 10 alle ore 21:04
silver3637 non è collegato   Rispondi citando