Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 21:24   #6 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Ciao Garbo, si i piani sono quelli..io li ho presi direttamente da Novak("Vintage plans")
le ali hanno un' apertura di 2.74,5 cm cioè= 108" i piani in questione sono in scala 1/11,45.
sinceramete non ho capito cosa cambiasse tra quelli che io ho e quelli che si trovano su E-bay. ma mi è parso di capire che siano in formato cd.è cosi?
comunque quelli cartacei li ho gia.
quello che mi manca è la versione in scala 1/5 che pur troppo non esiste e che dovrebbe essere ingrandita da me. viste le dimensioni pero' sarebbe impossibile trovare un plotter cosi grande che mi riesca a stampare il formato da me richiesto. unica soluzione sarebbe che io disegnassi di mio pugnio le varie sezzioni. ma per il momento pregferisco prima tagliare e sagomare le varie parti da montare e poi successivamente disegniare le l'intera sezzione del piano di quota,semi ali, fuso, etc etc etc.
unico neo pero' e che ho provato ad assemblare le parti gia tagliate ed ad occhio risulano alcune sezioni essere fuori asse.allora mi stavo chiedendo quale fosse il sitema per avere tutte le dime posizionate correttamente.
Ma quando dici dime,intendi le centine, sia alari che dei piani di quota?
marte86 non è collegato   Rispondi citando