Ahaha vendere la Losi per la corona ? Nemmeno ti immagini quanta manutenzione , quanti soldi e quanti problemi incontrerai a breve quando comincierai a smontarla, questo non solo Losi ma ovviamente tutte le marche, tutte nessuna esclusa.
Se poi gareggi con costanza, i costi, le ore di lavoro e i problemi moltiplicali per 100 , prendere o lasciare , per quest'hobby ci vuole passione, anche se le bestemmie le caccio anch'io e spesso.
Detto questo, io ho fatto 3 gare e parecchie uscite da alcuni mesi con la corona in plastica, nessun problema. Il trucco ? un ottimo allineamento corona pignone e serrare molto forte tutte le viti con frenafiletti nei paraggi, supporto motore compreso. Se l'allineamneto è buono cioè non aderentissimo ma nemmeno non troppo distante, diciamo 1 ca. mm di " buco " tra gli ingranaggi sta sicuro che non la romperai mai.
Se poi Losi l'ha tolta del mercato allora può essere un problema perchè intanto biogna mantenere lo stesso rapporto e quindi cambiare il pignone e un in aggiunta la corona in mettallo pesa di più, pure quella abbinata allo smart diff che è forata.
Spero che qualche negozio nel mondo abbia una scorta di quelle in plastica....