Discussione: motore e esc quali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 20:21   #10 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da _ale92 Visualizza messaggio
per il supporto me lo faccio io con un pezzo di alluminio di 4 o 5 mm, non avevo intenzione di spendere cosi tanto, anche perche adesso non avro piu molto tempo da dedicare alle macchine visto che studio,e mi interesserebbe un kit come quello che ce nel link, solo che non so se possa andate bene sulla mia, magari il prossimo anno lo cambio con qualcosa di serio.
il minimo che puoi montare su una 1:8 è un kit ezrun (o xerun) 80A... di sicuro spendendo il meno indispensabile non puoi andare sotto i 300 euro.... garantito!! a meno di non usare pezzi usati, ma personalmente te li sconsiglio... e comunque non andresti facilmente sotto i 300 euro neppure con l'usato....

un pacco batterie 4s da 5000 per poco che lo paghi costa una cinquantina di euro comprese spedizioni... un caricabatterie idem... e appunto esc + motore + pignoni non spendi meno di 150 euro....

ma comunque non è una gran cosa spendere "il meno possibile", prima di tutto perchè con una sola batteria non giri per niente... poi perchè i pezzi "economici" non sono troppo affidabili e sono più soggetti a rotture e malfunzionamenti...