Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Si ma considera che io volo da settembre con lo stesso identico allestimento senza alcun tipo di problema, non per niente ho ripreso gli stessi pezzi
Ho provato ora a muovere modello ed il gyro è tornato a funzionare ..str..  mi sa che lo smonterò per curiosità (o farlo a brandelli) !
HappyMan |
sono d'accordo
se tutti i servo o ESC di qualità medio bassa si rompessero, non ne venderebbero più...
il succo del discorso è un altro: la mancanza delo STANDARD QUALITATIVO (tutti sappiamo quanta importanza si dà alle certificazioni ISO delle aziende, anzi in molte aziende c'è personale addetto solo a questa funzione...), e quanto valga a livello commerciale (e quanto costi, pure...)
è il discorso delle lenti ottiche: su 100 alcune sono identiche, le altre no...
quelle identiche assicurano un obiettivo fotografico di qualità, le altre una qualità erratica, della serie c'erano zoom di sottomarca che andavano bene e altri malissimo
idem un ESC Align che non si rompe mai a un modellista, e l'altro che lo cambia due volte in un mese...
quindi più è bassa la qualità, più alto il rischio di default...
se uno o più non hanno mai avuto problemi non necessariamente costituisce una regola oppure può far statistica...
anche perché le statistiche parlano chiaro, e quando ineterpelli quelli che ci alvorano, con queste cose, sanno benissimo che un prodotto è affidabile e n altro no...
se ti dicono che i DS410 ne ritornano a frotte, puoi star sicuro che sono da scartare per qualcosa di più affidabile