Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 06, 08:52   #8 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Caro Kitaro... mi spiace deluderti..
e mi dispiace davvero, perchè ci metti passione, la voglia è tanta..ma continui a non imbroccarne una giusta
leggendo la recensione dello skyTrainer si evince che tutto è tranne che un aeromodello.

Radio a 3 canali. (non te ne farai nulla in futuro)
Il trasmettitore incluso è a tre canali, il comando del gas è a destra, direzionale e profondità sono comandati dallo stik sinistro...

peggio che andar di notte.. per virare devi usare lo stick di DESTRA, come se ci fossero gli alettoni... al campo di volo dove andrai non credo che qualcuno (a meno che non sia un americano) potrà aiutarti.
Batterie TX devi mettere le stilo, quelle delmotore sono vecchie 600 MAh che dureranno si e no 3 minuti dopo i primi voli.. non ti daranno il tempo di imparare
Il riduttore è semplicemente penoso..
Mannaggia.. perchè continui a credere alle mirabolanti descrizioni di siti e venditori??

Insomma.. hai comprato un altro giocattolo

Perchè non vieni a roma a trovarmi?

Un saluto
Roberto-disperato

Roma
cavolo tu si che sai incoraggiare i neofiti......
premesso che sono d'accordo con te sul fatto che il modelletto sia un giocattolo è doveroso dire che in fin dei conti con 120/150 € il povero Kitaro ha in mano un aggieggio che gli permetterà di svolazzare senza troppe ansie. Io non ho letto la recensione (le detesto perchè partigiane..) ma ho visto 2 ragazzini che con lo S.T. volicchiano al ns campo. Già al 3 volo erano in grado di decollare da soli (l'atterraggio le prime volte avveniva immancabilmente in verticale nell'erba a bordo pista). Il modello sopporta urti notevoli, è carino e costa poco. Serve a fare avvicinare al modellismo persone che altrimenti non lo farebbero perchè spaventate dal nostro saccentismo e dai costi elevati delle attrazzature.
E' vero che di 10 di questi neofiti solo 1 o 2 diventeranno aeromodellisti, ma è già qualcosa. In quanto alla radio (di mediocre qualità è vero...) permette semplicemente spostando la molla dello stick e il relativo filo di diventare da mode 1 a mode 2 o viceversa. Il riduttore è adeguato alle prestazioni del modello e non dimenticare che il ricambio (facilissimo da reperire) costa una decina di €, la batteria è una onesta Nimh che fino a 2/3 anni fa tutti noi elettricari usavamo prima di diventare espertissimi "brucialipo"....... Kitaro ha comprato "un altro giocattolo" ma hai mai pensato che forse è quello che desidera............ un giocattolo che vola seza troppe menate e che costi poco...... dovremmo farci tuti un pensierino......
Fabio
comet non è collegato   Rispondi citando