Discussione: OK inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 06, 00:12   #1 (permalink)  Top
antonio80
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
OK inizio

ragazzi ho deciso, recuperato un po di materiali e liquidi vorrei iniziare la costruzione di un aereo di linea...si avete capito bene, sarà un maxy per ora senza motori ma,penso entro 5 o 7 mesi riesco a procurarmi un paio di turbine adatte allo scopo(almeno credo) ora vorrei una cortesia, il modello da premettere sara un aereo della serie AIRBUS + precisamente il 320, aeroplano di punta della mia compagnia!

ok da premettere che dispongo di una macchina cnc per il polisterolo pensavo di tagliare i vari tronchi per poi rivestirli in fibra, più facile e preciso!
il priimo ostacolo sono i piani costruttivi.....qualcuno di voi ha qualcosa che potrebbe essermi utile? anche magari qualche spaccato in varie sezioni o perchè no magari viene fuori anche il piano costruttivo (ci credo poco) ho intenzione di arrivare ad una riproduzione abbastanza fedele...dato che per i piccoli particolari posso studiarli da vicino....
qualche consiglio per le diomensioni? vi avviso mi piacciono i baracconi da circo!
antonio80 non è collegato   Rispondi citando